Il mondo del matrimonio non è più lo stesso per questo serve avere una guida sempre a portata di mano

Dopo aver letto questo libro:

Per un Mondo che cambia e nel quale ci entri per la prima volta servono nuove idee e competenze più specifiche.

Nel libro Sposa Unica scoprirai il Metodo DEA e capirai:

Perfetto per le donne
5/5

Un libro completamente diverso dal solito. L’autrice spiega come fare la differenza non solo nel giorno del matrimonio, può essere interpretato per tutte le occasioni importanti. Rendersi uniche ci dà maggior valore come donne e ci permette di diventare davvero speciali.

Ottima Visione
5/5

Ottimo libro che spiega bene tutti i problemi che viviamo non appena decidiamo di sposarci, specialmente con l’abito da sposa.  Ti da una soluzione, un cammino per cercare di essere vincente e di non farti imbambolare da chi promette e non mantiene.

E' scorrevole e interessante
5/5

Il libro si legge piacevolmente, è scorrevole e molto interessante. Affronta diversi argomenti utili per orientarsi nel mondo degli abiti da sposa. È incentrato sul concetto di dare valore alla nostra femminilità e di essere determinate per avere il miglior risultato possibile.

Ti apre la mente
5/5

Mi é servito moltissimo!!! Devo dire che ti apre la mente e ti fa realizzare che quando organizzi il tuo giorno, c’è bisogno di fermarsi a prendere fiato per capire cosa vuoi, cosa stai facendo e correggere gli errori.

Molto utile
5/5

Sono convinta che il metodo presentato sia la miglior soluzione per avere un SIGNOR abito da sposa. Certo sicuramente, è difficile applicarlo se non ti affidi a professionisti specializzati però è molto utile. Consigliato a chiunque debba sposarsi.

E' emozionante
5/5

Mi è piaciuto tutto, ma la parte più bella è la storia dell’autrice. Ti cattura letteralmente, è emozionante e ti fa capire cosa si nasconde dietro il successo. Ha superato una cosa terribile e l’ha trasformata in qualcosa di bello e importante per tutte noi. Consigliatissimo

Regalo graditissimo
5/5

La mia amica ha apprezzato tanto questo regalo e dopo aver sentito che raccontava della donna, della storia dell’autrice e mi diceva che c’erano dei segreti nascosti sull’abito da sposa, non ho resistito e ne ho ordinato un altro anche per me. Sono super soddisfatata!

Sono stata rapita
5/5

Appena ho iniziato a leggerlo mi ha subito rapita, nonostante sono una persona che non legge molto (ho tanti libri di cui ho letto solo le prime pagine e poi li ho letteralmente abbandonati). Dopo averlo letto mi sento molto più sicura di me, perché mi ha comunicato il valore della donna e questa cosa è così emozionante che ti resta impressa!

Nulla è scontato
5/5

E’ un libro di chiara interpretazione, molto utile per capire il vero valore della sposa e del suo abito. Ci sono riflessioni molto profonde a cui non diamo tanto valore, forse perché le diamo per scontate, ma pensandoci bene sono le cose che contano davvero.  Sono rimasta davvero soddisfatta di questo acquisto e lo consiglio a tutte le donne che si stanno approcciando all’organizzazione del matrimonio o a chi vuole preparsi in anticipo per sapere tutti i trucchi utili del matrimonio.

Finalmente mi sento capita
5/5

L’autrice sembra prenderti per mano ed accompagnarti verso l’obiettivo di essere valorizzata e impeccabile. Capisce esattamente lo stato d’animo che una sposa purtroppo vive in quel periodo che dovrebbe essere il più bello della sua vita e ti aiuta a superarlo. Ogni pagina è entusiasmante e ti prende alla grande, io l’ho letto in 2 settimane, ogni giorno avevo la voglia di capire cosa succedeva dopo…

Vuoi la tua copia? Oppure vuoi regalarla ad una tua amica?
Puoi prenderla cliccando qui sotto

× Possiamo aiutarti?