Quando ci si prepara per il 18esimo compleanno nell'aria gira sempre quell'atmosfera di stress e confusione

Si avvicina la tua festa di 18 anni? Sei emozionata e non vedi l’ora di scegliere l’abito? Allora leggi quello che abbiamo da dirti!

Sappiamo bene che intorno a te è tutto nuovo e che vuoi una festa super top che sia indimenticabile!!!

Oggi non è come partecipare ad un evento negli anni ’90, quando le aspettative erano così basse che a pochi importava lo stile…  Basta solo pensare alle feste di 18 anni di pochi decenni fa, la maggior parte delle persone festeggiavano il compleanno in casa, con pochi invitati e ovviamente vestite in modo molto normale… Oggi, invece, nelle feste di 18 anni  c’è il tema da seguire, il galateo da rispettare e ovviamente c’è l’abito da super star che ha il compito di stupire tutti!

Organizzare un 18esimo è difficile!

Sicuramente non pensavi di trovare tutti questi problemi e pensavi  di avere vicino a te persone più collaborative e non che ti avrebbero messo ulteriore confusione in testa…

Pensavi che sarebbe stato divertente andare alla ricerca dell’abito perfetto: setacciare il web, fare i giri in tutti i negozi della zona e avere le idee chiare…

Invece ti rendi conto che non è così: l’abito che fa al caso tuo è impossibile da trovare! Nei negozi trovi solo commesse e venditori accaniti sulla vendita, che non ti chiedono minimamente come ti senti e come vorresti sentirti, le uniche informazioni che riescono a darti sono tecniche: nomi del marchio, nomi dei tessuti, dei materiali (cose che a te sembrano arabo), della qualità e della professionalità (cose che ti sembrano ovvie e scontate), tante parolone astratte come favole e sogni e alla fine ti dicono un prezzo copia-incolla…

Mmmm… Delle idee chiare vogliamo parlarne?

Tranquilla, rilassati! NON E’ COLPA TUA!

In quel giorno speciale tu hai bisogno di un abito che ti valorizzi, mettendo in risalto i tuoi punti di forza e nascondendo quelli deboli, in modo da suscitare stupore e ammirazione in tutti gli ospiti invitati alla festa e in modo da sentirti la vera protagonista indiscussa!

L’emozione oggi è la cosa che conta di più! Prova a pensare agli eventi in cui sei stata ospite, quando guardavi la protagonista cosa pensavi e che emozioni suscitava in te? Qual è la cosa che ti ha lasciata senza parole?

La nostra mente ricorda gli eventi solo per 2 ragioni: perché è stato bellissimo o perché è stato orrendo! Non esistono vie di mezzo! Tu per che cosa vuoi essere ricordata?

Tra le tue amiche o conoscenti ti è capitato di vedere (anche sui social) 2 o più ragazze con lo stesso abito ai loro 18 anni? Cosa hai pensato? Pensavi che erano carine o ridicole?

Immagina che ti capiti di avere lo stesso abito di un’altra alla tua festa… Come ti senti in quel momento? Hai voglia di goderti la festa o non vedi l’ora di tornare a casa?

Sembra un incubo vero? Eppure è successo realmente ed ora ti spiego anche il motivo: quando un negozio ordina una linea di abiti, ovviamente deve ordinare almeno 3 taglie per ogni modello perciò lo stesso negozio si ritrova ad avere abiti uguali. Ma qual è la falsa soluzione che ti vendono?

Segnano i tuoi dati per illuderti di allontanarti dal pericolo di indossare lo stesso abito di un’altra, ma cosa succede quando poi arriva il giorno dell’evento e ti ritrovi con altre persone che hanno il tuo stesso abito?

Succede che nei negozi che rivendono lo stesso brand, non sanno che tu indosserai proprio quell’abito e perciò hai una pessima sorpresa!

O se non succede nel giorno stesso può succedere quello che ci ha raccontato una nostra diciottenne:

Lei compiva gli anni ad agosto e a gennaio è andata a scegliere il suo abito in un negozio multibrand. A giugno ha partecipato al 18esimo compleanno di una sua compagna di classe ed è rimasta senza parole perché quella ragazza aveva addosso il suo abito, quello che avrebbe indossato dopo 2 mesi! 

Questa ragazza mi ha confessato di averlo buttato perché solo alla vista di quell’abito provava una sensazione di rabbia e di tristezza e non l’avrebbe mai indossato, neppure in altre occasioni… 

Ed è per questo motivo che si è avvicinata a Dea Couture, proprio per la garanzia di esclusiva del suo abito.

Noi sappiamo benissimo come ci si sente, poiché anche a noi è capitato più volte di trovarci in situazioni del genere… (se vuoi sapere la storia clicca qui )

Per questo abbiamo deciso di eliminare tutti i brand presenti in atelier e abbiamo creato la linea di abiti unici firmati “Dea Couture” creati in un unico modello e senza copie per tutti, né nel nostro atelier, né in altri negozi.

Oggi puoi finalmente avere la tua scena da Queen per far scatenare negli sguardi di tutti quel magico effetto “WOW” che attendi da tanto tempo!

Una cosa che può aiutarti è il metodo DEA

Esiste un metodo in grado di portarti dal tuo stato di incertezza allo stato desiderato fino a farti essere una Dea.

Il nostro Metodo Dea è frutto di molte esperienze vissute su pelle e molte apprese da racconti altrui, di anni di errori, di studi immersivi, sacrifici e grandi investimenti,  che abbiamo elaborato per portare le donne ad un livello superiore.

E’ l’acronimo delle parole che compongono il suo significato:

Donna: deriva dal latino dŏmĭna «signora, padrona»

Esclusiva: Godimento di un diritto non concesso ad altri.  

Autorevole: che ha autorità e merita fiducia, per la stima di cui gode.

Tutto ciò al quale ti hanno abituata, quando pensi all’abito di alta moda è superficiale perché non riguarda te e non tocca quello che desideri nel profondo.

Hai delle soluzioni adatte a tutte, ma non per questo sono adatte a te, ecco perché il nostro metodo è differente ed è l’unico che può davvero portarti alla soluzione ideale che ti aspetti. 

Vuoi scoprirlo e viverlo?

In questo periodo di Covid-19, le tue paure sono raddoppiate, ti capiamo, ascolta chi si è trovata nella tua stessa situazione!

 

Non vogliamo raccontartelo noi, vogliamo fartelo vivere! Ecco perché abbiamo scelto 2 video della nostra 18enne Sara, 1 in cui racconta la sua esperienza dal suo punto di vista e 1 in cui è raccontata da sua mamma. 

 

È possibile anche per te che sei avvolta nel tornado della confusione e dell’incertezza

Fissa il tuo appuntamento per creare il tuo percorso unico verso il tuo abito.

Se ti affretti puoi cogliere al volo un’opportunità pazzesca: un super bonus dal valore di €100,00!!!

Una consulenza d’immagine personalizzata con la nostra Consulente d’immagine, l’unica che può aiutarti ad uscire dalla nebbia della confusione e ad avere chiaro cosa desideri davvero per quel giorno, valorizzando te stessa e tutta la tua festa.

In questo momento abbiamo deciso di mettere a disposizione 10 slot gratuiti di Consulenze, perciò se arrivi tra le prime puoi avere la tua Super Consulenza in regalo!

Fissa il tuo appuntamento

Molto spesso le soluzioni sono molto più semplici di quello che sembra, è la resistenza al cambiamento che ci impedisce di lasciare la situazione in cui ci troviamo…

Tutto questo accade fin quando non viviamo sulla nostra pelle il dolore troppo forte, solo in quel momento il cambiamento diventa l’unica via di fuga.

E tu sei pronta a farti trasportare dall’onda del cambiamento, della valorizzazione e dell’unicità?

Sfoglia la gallery di alcune nostre diciottenni

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?