Si può riutilizzare l’abito da sposa? Fino a qualche tempo fa la risposta era un “NO” secco!
Adesso invece, grazie ad un abito da sposa trasformabile Dual Dress, la sposa, oltre a cambiare il suo look e passare da uno stile più romantico ad uno più disinvolto e sexy, può indossare nuovamente il suo abito!
Se anche tu appartieni alla categoria di spose, che vuole un abito stupefacente e al top, ma allo stesso tempo si sente in colpa per l’acquisto di un abito che è destinato a restare nell’armadio, allora leggi questo articolo!
Cambio d'abito: i 2 problemi della Sposa
Tra centinaia di abiti da sposa in glitter, pizzo, organza, tulle, mikado, chiffon, colori diversi ecc… per la sposa fare una scelta diventa sempre più difficile e sembra davvero impossibile capire quale abito rappresenta quel sogno più bello!
Ci è capitato molte volte di vedere spose innamorate di due stili completamente differenti, tanto da desiderare un cambio d’abito, che porta solitamente 2 problematiche con sè:
- Il dispiacere di dover indossare ancora per meno tempo l’abito dei sogni, quello che rappresenta il momento del “si” …
- L’investimento economico maggiore per permettersi l’acquisto di due abiti da sposa, che devono, per forza di cose, essere uno migliore dell’altro (altrimenti meglio tenerne uno solo)…
Quindi una sposa indecisa è molto combattuta perché da una parte vorrebbe sentirsi diversa per stupire tutti ed avere 2 stili completamente differenti, dall’altra parte pensa allo spreco che già un solo abito da sposa porta con sè.
Per questa sposa, la soluzione nuova che mira a risolvere tutte le sue problematiche è l’abito da sposa Dual Dress
I vantaggi del Dual Dress
L’abito da sposa Dual Dress è la soluzione a tutte queste perplessità. Il suo vantaggio principale è proprio quello di porre fine alle continue indecisioni tra una sontuosa mise principesca e una frizzante gonna corta, tra l’eleganza del pantalone e la sensualità di una gonna aderente, tra il classico bianco, da indossare una volta sola e il colorato, da poter utilizzare anche in altre occasioni : insomma potrai avere entrambi gli stili con un solo acquisto!
Due look al prezzo di uno, il primo più romantico ed indicato per la cerimonia, mentre con il secondo potrai divertirti e ballare durante il banchetto nuziale e stupire tutti gli invitati.
Gli abiti da sposa trasformabili permettono di esibire due stili anche molto lontani tra loro con un semplice gesto, inoltre la nostra idea di abito Dual Dress per la prima volta permette di trasformare l’abito da sposa in un abito da cerimonia, in modo che la sposa possa prendersi la sua rivincita ed indossare nuovamente il suo abito. L’idea inizia a incuriosirti?
Ti presento nel dettaglio la Linea Dual Dress!
Da Principessa a Diva
Romantica per la cerimonia ma sensuale durante il ricevimento, è questo il desiderio di molte future spose.
Scegliendo un abito da sposa Dual Dress questo sogno potrà presto diventare realtà!
Nella nostra collezione abbiamo deciso di presentare alcuni abiti da sposa a sirena dalle linee pulite e dai colori particolari ai quali poi viene applicata una maestosa gonna facilmente rimovibile. Inizialmente la sposa potrà presentarsi alla sua cerimonia con una mise principesca ma al momento più opportuno liberarsi dell’abbondanza di tessuti e fare il suo ingresso al ricevimento con un look decisamente più sexy!
In questi modelli l’effetto “WOW” è più che mai tangibile: dall’imponenza di una gonna maestosa che dona immediata importanza alla sposa, si passa alla struttura lineare e aderente del taglio a sirena, realizzato in tessuti più luminosi e colori pastello per un outfit due in uno che sa come sorprendere e che in una semplice mossa diventa un meraviglioso abito da sera, adatto ad un red carpet.
La disinvoltura del pantalone
Non sono soltanto le gonne ampie che lasciano spazio alla sirena a rappresentare perfettamente l’essenza del nostro Dual Dress!
Le donne dei tempi attuali sono abituate a vivere una vita dinamica, fatta di giornate ricche di impegni e ritmi frenetici. Queste consuetudini le hanno portate ad adottare sempre di più un guardaroba versatile ed elegante al tempo stesso da cui ora è difficile liberarsi, anche nel giorno delle proprie nozze… I modelli con pantalone potrebbero insinuarsi come la soluzione vincente, ma perché rinunciare al fascino di un abito da sposa romantico?
Ancora una volta gli abiti Dual Dress segnano la fine di queste incertezze: sarà possibile infatti aggiungere al proprio impeccabile pantalone o tutone dalle svariate vestibilità e dalle tonalità tenue del rosa- nudo, una gonna ampia in mikado o in organza, che rende la sposa che lo indossa ancora più raffinata e indimenticabile e ancora una volta la carta vincente è data dalla possibilità di poter indossare nuovamente il completo pantalone, in qualsiasi altra occasione.
Comodità, eleganza e sostenibilità al tempo stesso, cosa chiedere di più?
Il fascino retrò dell'abitino corto
Velatamente sexy, l’abito corto è il must per eccellenza di quelle spose che vogliono sentirsi fresche e comode, senza troppi strati di tessuti pesanti che vanno a coprire le gambe.
Ma perché rinunciare all’effetto “sposa” di una gonna lunga quando puoi averle entrambe grazie alla scelta di un abito Dual Dress?
La particolarità di questi abiti è proprio nella possibilità di avere il fascino senza tempo di un abito lungo e romantico, che mette tutti d’accordo e la spensieratezza di un abito corto che ti rende libera di sentirti te stessa anche in quel giorno così speciale, permettendoti ancora una volta di poterlo riutilizzare in svariate occasioni.
Arma vincente sono i contrasti di tessuti
Negli abiti da sposa Dual Dress è proprio l’alternanza di tessuti e di colori l’arma vincente per realizzare un look di successo! In questi modelli, infatti, si assiste a un sofisticato gioco di contrasti che rendono molto elegante tutto l’outfit nel complesso, sia per il giorno delle nozze, sia per le prossime occasioni.
Per delle mise fresche e giovanili, mi sono divertita ad ideare abiti da sposa con pantaloncini corti in tessuti ricamati da glitter, che vengono successivamente completati da impalpabili strati di chiffon o croccanti rouches in organza. Un outfit di questo tipo è ideale per la futura sposa che desidera un look moderno e a tratti non convenzionale ma che deve comunque fare i conti con il decoro dovuto in una cerimonia nuziale!
Tra i trend classici e innovativi, quello del Dual Dress è di sicuro il più affascinante, destinato a rimanere nel cuore delle spose ancora per lungo tempo, dato che in ogni occasione in cui si avrà il piacere di indossare quel capo, si penserà ancora con emozione al giorno in cui è stato indossato per la prima volta!
Ma dove trovare questa collezione così innovativa di abiti?
La linea Dual Dress verrà presentata per la prima volta sulla nave MSC Preziosa in partenza da Genova il 27 settembre 2021.
In Puglia, l’evento che la vede protagonista è il Dea Live del 23 ottobre 2021 in cui verrà presentata e mostrata alle spose registrate all’evento, insieme a tanti consigli e dettagli sorprendenti!
Vuoi partecipare anche tu? Allora clicca qui sotto e registrarti all’evento, inserendo il codice coupon “Dual Dress” puoi ottenere 2 biglietti completamente gratuiti!
P.S. Non puoi partecipare il 23 ottobre?
Non temere! A breve sarà disponibile nei migliori atelier in Italia.
Stay tuned!