Abito da Sposa Zona Arancione e Zona Rossa

Abbiamo creato questa guida per aiutare le spose che si trovano ad affrontare i preparativi del matrimonio in questo periodo di blocco dovuto al Covid-19 e non sanno come organizzarsi per fare la prova abito in sicurezza.

La sposa ha bisogno di sapere perché si sposa per la prima volta e già non è un’esperta in periodi normali, figuriamoci se sa come scegliere l’abito da sposa in zona rossa o in zona arancione, quando tutto è completamente bloccato.

Grazie a questa guida puoi ottenere una lista chiara delle cose da fare e saprai perfettamente come affrontare una prova abito senza rischi, sentendoti sicura e tranquilla anche in zona rossa.

P:S: Dopo aver letto guida ci sarà un’opportunità speciale per te che ti consiglio non lasciarti sfuggire.

SE STAI ORGANIZZANDO IL MATRIMONIO TI TROVI IN QUESTA SITUAZIONE:

  • Sei chiusa in casa ad aspettare che tutto passa e nel frattempo passa anche il tempo a tua disposizione…
  • Sei spaesata perché non sai come organizzarti con queste regole nuove e pensi che capitano tutte a te…
  • Non sai come farai ad arrivare serena a quel giorno, anzi, non sai neanche se ci arriverai e quando….

PER QUESTO HO PENSATO DI REGALARTI QUESTA PREZIOSA GUIDA CHE TI AIUTERÀ A:

  • Capire come organizzarti nonostante sei chiusa in casa.
  • Prendere in mano la situazione per goderti i preparativi del tuo giorno, nonostante il covid sembra averti rotto le uova nel paniere.
  • Avere i metodi per affrontare una prova abito in totale sicurezza, in modo da evitare di perdere ancora tempo.

Tutto è diverso!

Quando affronti per la prima volta i preparativi di un matrimonio tutto sembra diverso.
In particolare a te si è aggiunto un problema che non avresti mai immaginato di dover fronteggiare: il covid-19! Un nemico invisibile e silenzioso che ha tolto la magia al tuo matrimonio e a quelli che sono i suoi preparativi…

Ti senti sconfortata perché immaginavi di passare questi giorni a girare nei vari atelier alla ricerca del tuo abito da sposa e invece ti trovi a passare ore e ore SU INTERNET A GUARDARE ABITI INDOSSATI DA MODELLE…

E’ normale che ti ritrovi in questa situazione perchè il mercato del matrimonio oggi è messo in un angolo, nessuno ne parla, sembra quasi che non ci siano problemi, che non ci siano sposi in attesa di poter coronare quel loro sogno. Ci sono tanti negozi che hanno chiuso le saracinesche per sempre e tanti altri in attesa che questo brutto
periodo passi, sperando che tutto possa ritornare alla normalità, ma nessuno pensa a come ti senti tu: 

Una donna a cui è stato rubato il periodo più bello della sua vita!

Quello che funzionava prima, oggi non va più bene per chi come te desidera godersi i preparativi del matrimonio per far sì che sia perfetto a 360° : provare addosso gli abiti per sentire l’ebbrezza dell’abito da sposa, divertirsi con i vari stili, scartare quelli sbagliati ed emozionarsi di fronte all’abito fatto apposta per te.

Fino allo scorso anno era tutto più semplice, anche se sembrava complicato e tu purtroppo ti trovi in una situazione nuova che ti crea ancora più ansia del normale…

Le proposte infatti oggi sono limitate a:

Guardare le collezioni su internet, che sembra essere una soluzione, ma in realtà non è così perché giri e rigiri, trovi sempre le stesse foto. In ogni sito internet alla sezione abiti non trovi alcun consiglio, nulla di interessante per te, che ti possa far capire perché dovresti optare per quel tipo di abito o per quell’atelier, l’ unica cosa concreta sono le immagini, spesso accompagnate da frasi sognanti che di concreto non hanno nulla e tu sei lì a brancolare nel buio per cercare di capire le differenze, ma ovviamente dietro uno schermo è molto difficile farlo…

Sponsorizzate sui social dove ti viene proposto di fissare un appuntamento per scegliere l’abito da sposa. Una cosa che non ti aiuta molto perché ti trovi in un periodo di chiusura (quasi totale) e non sai neanche cosa si può fare e cosa no, come comportarti e da dove iniziare…
Non ti viene data alcun tipo di informazione utile, d’altronde tu stessa sai che se vuoi fissare un appuntamento, ti basta chiamare…

Coupon di sconti e offerte eccezionali, che non ti servono a nulla a meno che tu voglia rinunciare al servizio esclusivamente dedicato a te per un prodotto che da solo vale pochissimo o che tu voglia indossare un abito di vecchie collezioni perché le nuove sono state prodotte poco e ordinate
ancora meno, data la situazione straordinaria a livello globale.

Come fare allora a risolvere il problema del rischio di contagio e del tempo che passa per fare una prova abito in spensieratezza e riuscire finalmente a trovare l’abito giusto, come l’avevi sempre immaginato?

Ci sono dei passaggi che, oltre a farti risparmiare tempo e fatica, ti rendono più consapevole e sicura sulla scelta che vuoi fare! Vuoi scoprirli? 

Allora clicca sul pulsante qui sotto per scaricare la guida completa!

Grazie a questa guida riuscirai a:

  • Capire come organizzarti nonostante sei chiusa in casa.
  • Prendere in mano la situazione per goderti i preparativi del tuo giorno.
  • Dare un calcio al covid e continuare la tua ricerca.
  • Avere i metodi per affrontare una prova abito in totale sicurezza.
  • Evitare di perdere ancora tempo dietro a false speranze.
× Possiamo aiutarti?