COME FARE INVIDIA ALLE AMICHE CON L’ABITO DA SPOSA

Ciao, sei una futura sposa alla ricerca dell’abito, vorresti stupire tutti e vorresti suscitare l’invidia delle tue amiche? Allora questo articolo fa al caso tuo!

Hai molte amiche fighe, sei stata ai loro matrimoni ed erano semplicemente spettacolari! Bellissime, curate in ogni dettaglio… Pensi che sarà difficile superarle, ma tu sei una a cui piacciono le sfide e vuoi assolutamente che il tuo matrimonio sia il più bello di tutti i tempi, che venga ricordato e ammirato da tutti per molti anni!

Non è una cosa strana che tra amiche o tra sorelle si crei competizione, anzi, è la cosa più frequente, specialmente quando si tratta di organizzare il matrimonio e ancor di più quando si tratta di scegliere l’abito da sposa perché una vuole essere migliore dell’altra, ad ognuna nel profondo sta a cuore il proprio successo personale e sappiamo benissimo che il giorno del matrimonio è una delle poche occasioni per primeggiare sull’altra e dimostrarle cosa sei capace di fare in un modo in cui nessuno ha mai fatto!

Così parte la tua sfida personale con le tue amiche o con tua sorella:

“Loro hanno fatto 10 e tu vuoi fare 100!”

Inizi a cercare un abito da sposa che sia degno di superare le aspettative di tutti e scarti tutto ciò che è stato già scelto da qualcuno che conosci perché non vorresti mai sentire le voci della gente insinuare che tu abbia copiato.

Vuoi avere la rivincita per tutte quelle volte in cui non ti sei sentita adeguata e vuoi dimostrare a tutti che puoi farcela e che sei la più figa di tutte!

Vedi su internet tante opzioni e inizi a prenderne in considerazione qualcuna, vai nei negozi di abiti da sposa e provi tanti abiti, ma nessuno ha quel qualcosa in più che ti faccia sentire “fighissima”, che possa far dire alle tue amiche: “Cavolo, è una figa pazzesca!”

Parli con la commessa e le spieghi che vuoi un abito al top, il migliore di sempre, qualcosa di sbalorditivo, che non sia il solito abito visto e rivisto, comune e banale …

La commessa ti guarda e ti dice che ha qualcosa per te.

Tu entusiasta, attendi di vedere quest’abito sensazionale e appena te lo mostra, il tuo entusiasmo si affievolisce perché è molto simile a quello della tua amica, anzi il suo era più importante…

Sei delusa perché è il tuo matrimonio e non vuoi essere scavalcata da nessuno, vuoi essere la protagonista e non vuoi essere considerata banale e scontata, soprattutto non vuoi che dicano ci sia stato un abito migliore del tuo …

Estendi la tua ricerca in diverse città, provi ad andare in luoghi famosi, dove sei sicura di poter trovare quello che stai cercando e che neppure tu sei in grado di spiegare, ma ancora più delusa ritorni sui tuoi passi, non c’è nulla di così sorprendente e straordinariamente figo!

Non vuoi farti superare, non vuoi farti dire che era più bello l’abito suo, che a lei stava meglio e che tu non puoi competere con lei.

Sai già che al tuo matrimonio sarà vestita da prima donna e temi che possa rubarti la scena nel giorno in cui soltanto tu dovresti essere al centro delle attenzioni di tutti.

Sei nervosa, tesa e sconfortata: ci sarà un abito che ti faccia essere la V.I.P. indiscussa?

Non puoi confidare a nessuno questo tuo sconforto perché nessuno ti crederebbe e soprattutto perché la gente ti giudicherebbe male, lo so che è dura e bisogna tenere tutto per sé, però stai tranquilla, non sei una persona malvagia, sei solo sincera, perché tutte pensano le stesse cose che pensi tu, solo che la maggior parte ha paura a dimostrarlo perfino a se stessa…

E’ normale che si crei competizione ed è normale che tu voglia vincere questa competizione, specie se si tratta del giorno più importante della tua vita! Fai bene a non volerti far scavalcare da nessuno!

Oggi gli abiti da cerimonia sono molto importanti: hanno code lunghe, tessuti glitterati, colori chiari, linee molto sexy ecc… giustamente, conoscendo chi sono le tue ospiti e sapendo già che amano essere al centro dell’attenzione fai bene a restare in guardia e a fare di più, in questo modo nessuna potrà superarti, neanche la testimone vestita in lungo, col. beige e piena di strass…

La miglior difesa in questi casi è fare di meglio, anche perché secondo il galateo questa è l’unica volta in cui tu puoi indossare un abito di un’importanza assoluta.

Per essere unica ed insostituibile devi puntare su un abito unico, creato solo per te, che stupisca tutti e ti faccia sentire al centro dell’attenzione esattamente come desideri!

Un abito che non viene mai più realizzato per nessun’altra e che ti rende una Dea Bellissima e invincibile, pronta ad incantare tutti.

Per ottenere un abito unico per davvero devi rivolgerti a chi ti da garanzia della sua unicità perché indossare un abito in serie, che può avere chiunque non ti porta all’obiettivo che desideri, ovvero quello di essere la protagonista assoluta.

Stai attenta però, nei negozi multi brand ti diranno che quell’abito è esclusivo, che lo vendono solo a te, ma se non sono in grado di certificare per iscritto che quell’abito è solo tuo in tutto il mondo, allora non ti danno una vera garanzia e il rischio che corri è quello di trovare un’altra ragazza (magari nella sala affianco) vestita al tuo stesso modo, togliendoti fin da subito il tuo protagonismo e facendoti fare una pessima figura… 

Pensi che non possa succedere? Allora guarda questo video!

Vuoi evitare di trovarti in una situazione ridicola proprio nel giorno del tuo matrimonio, com’è successo a queste spose?

Ho preparato per te il video che ti spiega quali sono le 7  cose (+ 1) che ogni sposa deve assolutamente sapere per valutare correttamente un atelier.

Clicca qui sotto per guardarlo gratuitamente

Contattaci

Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?