Come evitare di perdere tempo con l’abito da sposa

Il matrimonio si sta avvicinando, ma tu non sei una di quelle persone che si fissa su cose superficiali, vuoi fare tutto per il meglio. Sei una persona impegnata e non vuoi perdere tempo, anche perché hai pochissimo tempo disponibile, soprattutto non vorresti scoprire di aver fatto tanta fatica per niente.

Senti parlare le tue amiche e non fanno altro che dirti di aver perso giornate intere dietro alla ricerca dell’abito da sposa e per te diventa una cosa stressante ancor prima di iniziare perché sai già che ti farà perdere tanto tempo, non hai la benché minima intenzione di recarti in capo al mondo…

Vuoi un abito che ti valorizzi, che ti stia bene addosso e non ti importano particolari importanti, ti importa di non fare tanta fatica inutilmente. Non vuoi girare mille atelier, vuoi andare nel posto giusto, trovare gente che ti capisca e che sia preparata per accogliere le tue richieste e così, molto semplicemente vuoi trovare il tuo abito giusto.

Ti rechi nel primo atelier e inizi a provare gli abiti, pensavi di riuscire a trovare subito quello adatto a te e invece devi ricrederti: è talmente difficile capire qual è l’abito giusto!

Ti senti male, stai iniziando a sentirti stanca, stufa e spossata …

Alla fine pensi che l’abito giusto sia solo un’invenzione, non ci sarà mica bisogno di girare ovunque per trovare l’abito da sposa?

Il problema è che non ti senti capita, nessuno è in grado di darti ciò che desideri… Trovi gente che ti fa perdere tempo, ti fa provare 1000 abiti, ma non ti ascolta davvero!

Senza una consulenza conoscitiva e senza un’analisi dei tuoi gusti, dello stile del matrimonio e del tuo corpo è normale che nessuno riesca a capirti, che tu non ti senta capita ed è normale che ti sembra una fatica immensa riuscire a trovare l’abito giusto, d’altronde non hai mai organizzato matrimoni in vita tua e non hai mai indossato abiti da sposa per altre occasioni…

Il vero problema si trova nella mancanza di comunicazione, che ovviamente non dipende da te, dipende dal luogo in cui ti trovi, dall’interesse che le persone che hai di fronte dimostrano nei tuoi confronti.

Noi dell’atelier Dea Couture sappiamo bene come ci si sente quando ti accorgi di perdere tempo per niente, in fondo la cosa più preziosa che ognuno di noi possiede è proprio il tempo, perciò bisogna investirlo nel migliore dei modi.

Ecco perché abbiamo inventato un metodo nuovo che aiuta la sposa ad andare dritta all’obiettivo di avere un abito giusto per lei, senza perdere tempo e senza incomprensioni. 

Noi sappiamo bene che la sposa per prima cosa ha bisogno di essere capita, di essere ascoltata e di stare tranquilla.

In atelier è successo molte volte, ci è capitato di incontrare spose nella tua stessa situazione, che appena sono entrate erano demoralizzate e giù di morale, ma quando le abbiamo spiegato la diversa soluzione a loro disposizione, i loro sguardi sono cambiati e si iniziava a intravedere uno spiraglio di luce.

Il nostro metodo sartoriale si è evoluto nel corso della nostra esperienza ventennale nel settore dell’alta moda e degli abiti da sposa, abbiamo sempre realizzato abiti per donne reali e non per manichini standard, questo ci ha permesso di studiare il corpo della donna, la sua personalità e di capire perfettamente come valorizzarle senza perdere tempo in prove infinite di abiti, che alla fine confondono soltanto le idee…

Il nostro metodo si compone di 5 passaggi fondamentali, che si susseguono:

  • la consulenza d’immagine, in modo da capire che tipo di abito è adatto a te in base alla tua personalità e alla tua fisicità
  •  la prova dei campioni base; per farti rendere conto di come ti sta l’abito addosso, in modo che tu non debba incontrare la difficoltà di immaginare
  • il progetto unico; ovvero il disegno del figurino stilistico del tuo abito che rimarrà unico e tuo soltanto
  • la realizzazione; quindi tutto ciò che riguarda il modello, il taglio, la cucitura e la messa in prova del tuo abito, che avviene immediatamente
  • la storia dell’abito; in modo che tu possa avere un ricordo indelebile del tuo abito, qui ti sarà consegnato il certificato di nascita con il nome che tu scegli per il tuo abito e le sue garanzie scritte di esclusività.

Ti piacerebbe uscire dall’ansia di perdere tempo inutilmente e trovare facilmente l’abito che ti fa sentire esattamente come vorresti?

Se ti affretti puoi cogliere al volo l’opportunità di fissare la tua consulenza con la nostra Bridal Stylist, ti chiarirà quali sono le linee guida da seguire per non fare una scelta sbagliata e ti aiuterà a trovare l’abito che ti faccia sentire esattamente come tempo fa, avevi desiderato e immaginato. 

Clicca sul pulsante qui sotto per inviarle una richiesta.

Contattaci

Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?