Come fare se l’abito da sposa non piace più?

Ciao futura sposa, il grande giorno finalmente sta per arrivare e il tuo pensiero fisso è il tuo abito da sposa… Ti stai facendo tante domande su quest’abito ed hai paura di sceglierlo perché temi che fino al giorno del matrimonio non ti piaccia più.

Molte volte ti è capitato di acquistare degli abiti che ancora tieni nell’armadio con il cartellino appeso perché una volta portati a casa non ti sono piaciuti più allo stesso modo e temi che questo possa accadere anche al tuo abito da sposa…

Hai letto su internet di una sposa che ha scelto il suo abito, ha confermato tutto e poco prima del matrimonio si è pentita della scelta fatta: non era più l’abito che rispecchiava le sue aspettative e non sapeva come fare…

Sai bene che una volta scelto non potrai più tornare indietro e questa cosa non ti fa stare tranquilla.

Provi gli abiti, trovi anche qualcuno che ti piace particolarmente, ma se poi non ti piace più?

Nessun negozio ti da la possibilità di cambiare il tuo abito, nessuno ti da la sicurezza che se non ti piace più, c’è la possibilità di modificarlo e tu sei nel pallone!

Oggi ti piace, ma sai già che dovrai rivedere il tuo abito poco prima del matrimonio, alcuni ti hanno detto che lo rivedrai addirittura 2 settimane prima, altri un mese perché bisogna prenotare l’abito in azienda e i tempi delle aziende sono molto lunghi, poi bisognerà far passare il tuo abito nelle mani delle sarte e allora i tempi si allungheranno di molto inevitabilmente…

Tu non vuoi arrivare con l’acqua alla gola, vuoi scegliere il tuo abito e vuoi subito toglierti quella sensazione di ansia addosso, ma sai che questa cosa sarà impossibile provando l’abito a ridosso del matrimonio.

Passerà troppo tempo e nel frattempo tu non avrai ancora un’idea chiara del tuo abito.

Come farai ad aspettare tutto questo tempo?

Se necessita fare qualche modifica, ci sarà il tempo per farla?

E se ingrassi o dimagrisci, l’abito farà lo stesso effetto o cambierà aspetto?

E se non ti piace più?

Sei in una situazione di confusione e stress e non sai cosa fare, vorresti toglierti il pensiero e scegliere l’abito, ma non ti senti sicura, non riesci ad avere la tranquillità che stai cercando perché nessuno ti offre una soluzione certa a questi tuoi quesiti!

Sei scoraggiata e dici a te stessa che bisognerà affidarsi al caso, sperando che fino a quel giorno tutto vada per il meglio e il tuo abito ti piaccia ancora…

E’ normale che ti senta così, in fondo è la prima volta che ti sposi, non hai mai indossato prima d’ora un abito da sposa  ed è normale che tu abbia l’ansia.

Ti serve avere una soluzione, qualcuno che ti tranquillizza e che ti garantisca che qualsiasi cosa succeda strada facendo, hai la possibilità di avere l’abito che desideri perché hai tutto il tempo per le modifiche, per poter scegliere qualcosa di diverso e per sistemarlo in caso di cambiamenti corporei.

In effetti quando si conferma un abito, nessuno ti da la possibilità di fare dei cambi o di sistemarlo diversamente poiché, giustamente, ordinano l’abito in azienda apposta per te oppure lo tengono da parte per tanto tempo e non possono sostituirlo oppure fare delle modifiche diverse da quelle che tu hai confermato alla scelta!

Invece, nell’atelier Dea Couture, diamo garanzia alla sposa che se l’abito non dovesse piacerle più, ha la possibilità di sostituirlo con un altro, di modificarlo a suo piacimento e di sistemarlo in modo diverso da quello stabilito durante la conferma dell’abito.

Inoltre ha tutte le tempistiche a sua disposizione perché la prima prova dell’abito viene fatta un mese dopo la scelta e non ad un mese prima del matrimonio, come succede spesso e volentieri nei negozi multibrand.

In questo modo la sposa ha tanti vantaggi e soprattutto quello del tempo perché non sente l’ansia addosso della fretta, non sente di non aver tempo per poter realizzare qualcosa di diverso e soprattutto ha la possibilità di poterlo modificare sino al giorno prima, qualora ci fossero modifiche di adeguamento alla nuova taglia, per esempio in caso di dimagrimento o di kg in più.

Con il nostro metodo e con le nostre garanzie la sposa non sente più l’ansia che quell’abito non le piaccia più poiché lo vede nel percorso che facciamo insieme e di volta in volta può sistemarlo a suo piacimento.

Tu vorresti uscire da quell’ansia che hai addosso?

Chiedi al negozio a cui ti rivolgi di darti la garanzia di poter cambiare l’abito se dovesse non piacerti più.

Se nessuno ti da questa garanzia allora puoi fissare una video-call online con la nostra consulente, in modo che ti spiega perfettamente quali sono i punti cruciali da valutare per capire qual è l’abito giusto per te, oppure puoi guardare il video che ho preparato per te, che ti spiega quali sono le sette domande che devi farti prima di confermare l’abito, in modo da capire se quell’abito è giusto per te.

Contattaci

Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?