Come evitare l’abito da sposa uguale ad un’altra

Avere addosso lo stesso abito di un’altra ti fa rabbrividire, hai ragione!

È il tuo matrimonio, la tua occasione speciale e unica, vuoi essere la sola e unica donna al mondo ad indossare il tuo abito da sposa!

Non è concepibile il fatto che un’altra donna possa avere il tuo abito, sei alla ricerca di qualcosa di esclusivo [e-sclu-sì-vo] aggettivo che attribuisce diritti o beni a una sola persona: clausola esclusiva; unico, irripetibile: modello esclusivo.

Vai su internet e ricerchi un abito da sposa esclusivo, con tua grande sorpresa ti accorgi che tutti sono esclusivi, infatti accanto ad ogni foto c’è scritta la parola esclusiva.

Sei entusiasta, sarà facile trovare un abito unico e solo per te!

Vai nel primo atelier e ti specificano che hanno a disposizione abiti unici ed esclusivi!

Benissimo! Avrai il tuo abito solo per te!

Inizi a provarli, sono bellissimi e ti stanno molto bene, ma è così facile trovare abiti belli addosso che non ti fermi al primo, vuoi approfondire la ricerca, magari trovi qualcosa di ancora più speciale …

Liquidi la commessa con la scusa del “devo pensarci” e fissi altri appuntamenti in altri negozi!

Appena entri ti dicono di avere abiti esclusivi e tu inizi la tua prova, ad un certo punto ti rendi conto di avere addosso lo stesso abito che ti è stato proposto nell’altro negozio, pensi sarà una tua sensazione, hai difficoltà a ricordarli …

Vai avanti e ne provi un altro, questa volta sei proprio sicura che sia uguale a quello che hai già provato, così ti rivolgi alla commessa:

“Mi hai detto che sono abiti esclusivi, ma io ho già visto questi abiti!”

Lei ti risponde:

“Certo, gli abiti sono esclusivi in questo Atelier, noi abbiamo la vendita esclusiva in questo paese, ma è ovvio che in altri paesi puoi trovarli, è impossibile avere un abito solo tuo, non c’è nessuno stilista che può creare un abito solo per te!”

Così chiedi:

“Quindi posso rischiare di trovare un’altra persona con il mio stesso abito?”

Lei ti risponde:

“No, tranquilla, noi siamo professionali e vendiamo il tuo abito solo a te nella tua città, quindi non puoi correre questo rischio!”

La sua risposta non ti ha tranquillizzato affatto perché sei andata oltre ed hai già pensato che loro possono vendere il tuo stesso abito ad una ragazza che proviene da un’altra città, ma che può avere i tuoi stessi invitati al suo matrimonio, oppure potrebbe essere una tua conoscente su facebook e sai benissimo che le foto girerebbero in un batter d’occhio …

Poi, se pur evitando che lo stesso abito venga venduto nella tua città dal tuo stesso atelier, altri negozi avranno la libertà di farlo e non puoi reggere l’idea che la tua vicina di casa oppure una conoscente o una parente abbia il tuo stesso abito!

Hai sentito la storia delle due spose che hanno condiviso lo stesso ristorante e si sono incontrate nel giardino con lo stesso abito addosso?

È una storia da incubo per te, sai che il rischio è molto reale, che potrebbe capitare anche a te e solo a pensarci ti sale l’ansia a mille, non riusciresti ad arrivare tranquilla al giorno del matrimonio e neppure a passare i giorni successivi senza l’ansia di aprire facebook e trovare qualcuna che indossa il tuo abito!

Una cosa del genere ti farebbe sentire proprio male, non potresti sopportarlo!

È il tuo giorno, sei una donna unica e non vuoi essere la copia di nessuno, tanto meno vuoi essere imitata! Non capisci come mai ti dicono che gli abiti sono unici, quando in realtà non è così!

E continuando a fare i giri negli atelier, continui a trovare gli stessi marchi e gli stessi abiti, sei molto sconfortata , provi a pensare ad una soluzione, ma è difficile riuscire a trovare qualcuno che faccia un abito solo per te!

Sarai costretta a scegliere uno di quelli e non potrai indossare il tuo abito unico ed esclusivo, dovrai solo sperare che nessun’altra abbia i tuoi stessi gusti! Questo è quello che pensi…

Ma in realtà il mondo è cambiato e ti offre una nuova possibilità, in cui puoi trovare la soluzione che cerchi.

In effetti è difficile riuscire a trovare un abito unico “per davvero” e non c’è mai da fidarsi quando si sente la parola “esclusiva” perché in fin dei conti esclusivo significherebbe che quell’abito è solo e soltanto tuo e non che altre persone possano averlo nel negozio accanto o a distanza di km.

Ecco perché noi dell’atelier Dea Couture abbiamo deciso di dare delle garanzie scritte alla parola esclusività, che garantiscono alla sposa che lei è l’unica ad avere quell’abito e che non incontrerà mai la gemella nella sala affianco o fotografata sui social.

Dea Couture ha inventato un nuovo metodo che da valore alla donna, alla sua unicità e al suo valore.

Il metodo Dea, chiamato così perché è l’acronimo delle parole che compongono il suo significato: Donna, Esclusiva, Autorevole, è l’unico in grado di farti vivere un’esperienza riservata originariamente solo alle celebrity o alle star del cinema, poiché solo persone di un certo livello possono permettersi di avere una stilista che realizza in anteprima mondiale un abito solo per lei, che non è stato indossato e pubblicizzato dalla modella di turno…

Con questo metodo noi portiamo nella casa di ogni donna, la possibilità di essere considerata una Dea, unica, insostituibile e invincibile.

Perché una Donna non deve mai essere considerata banale e scontata e con un abito unico e certificato, a quale darà anche il suo nome, non può assolutamente esserlo.

Per aiutarti ad uscire dalla tua confusione e darti la possibilità di indossare un abito unico nel suo genere puoi fissare un appuntamento con Dea Couture e riceverai subito l’omaggio della consulenza con la nostra Bridal Stylist dal valore di €200,00

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni? Clicca qui sotto

Contattaci

Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?