Quando pensi al giorno del tuo matrimonio e ti immagini con l’abito da sposa non puoi non pensare al fatto che potresti inciampare …
Non è mai stato il tuo forte vestirti con abiti lunghi e in ogni occasione hai sempre evitato di vestirti con cose troppo costruite perché semplicemente non ti senti te stessa ed ogni volta che hai provato a mettere qualcosa un po’ diversa dal solito, non facevi altro che sentirti osservata, goffa e insicura … Non sai proprio come gestire quell’abito nel giorno del tuo matrimonio, fosse per te metteresti jeans e maglietta, ma da sola ci ragioni e sai benissimo che pur volendo non potrai optare per una cosa del genere!
Immagini quel giorno e ti senti goffa, vorresti qualcosa che sia adatta a te, non il classico ingombrante abito da sposa, perché ti sentiresti ridicola con un abito del genere!
Vai su Internet, scrivi nella chiave di ricerca dei requisiti particolari, ma ti compaiono sempre i soliti abiti da sposa, cerchi di leggere qualche articolo e non fanno altro che parlarti di quanto sia magico quell’abito, di quanto sarà bello indossarlo, di come ti faccia sentire una principessa, ma tu non credi riuscirai mai a sentirti così!
Inizi i tuoi giri in atelier, indossi gli abiti e avverti esattamente la sensazione di disagio che ti stavi aspettando: ti senti goffa, impacciata e impossibilitata a camminare; temi che ad ogni passo inciamperai ed eviti di fare il minimo movimento.
Ti guardi allo specchio e ti senti la bella statuina: quella che guardi di fronte a te non è proprio l’idea di sposa che vorresti!
Vorresti qualcosa di diverso e di speciale, che ti faccia sentire a tuo agio, ti faccia sentire libera e sicura di poter camminare in tutta tranquillità, ma non sai se riuscirai a trovare qualcosa del genere e nel frattempo che lo inventano, tu sai già che dovrai accontentarti!
Tranquilla, non è affatto così: non devi accontentarti e non devi per forza scegliere un abito da sposa ingombrante!
Solitamente la sposa è quella che ha strati e strati di tessuto, oppure una linea molto aderente che impedisce i movimenti, hai ragione, però non è detto che funzioni sempre allo stesso modo!
Infatti noi dell’atelier Dea Couture, abbiamo pensato ad abiti molto più comodi e confortevoli che vengono realizzati sulla singola persona, in base alla sua forma fisica, in modo da renderle la vita più facile in quel giorno di grossi impegni.
In effetti, non devi scegliere per forza un abito da sposa classico, puoi scegliere un abito sbarazzino come ad esempio un tubino corto con una coda staccabile che puoi rimuovere a seconda delle necessità, oppure un abito scivolato, realizzato con un tessuto molto leggero che scende, appunto, sul tuo corpo in modo delicato, senza darti ingombro e senza limitare i tuoi movimenti.
In questo articolo però voglio presentarti una bella opzione se proprio non sopporti la gonna al tuo matrimonio: puoi optare per una tuta pantalone in seta, con la quale puoi osare molto sulla scollatura poiché non risulterà volgare, né tanto meno scontata, anzi, avrai un effetto wow che lascerà tutti a bocca aperta ed avrai un’aria sexy e sensuale.
La cosa bella è che puoi giocare sugli accessori ed abbinarci ad esempio un bel cappello con la falda larga.
Nel video qui sotto ti mostro la realizzazione del disegno relativo a quest’abito.
Vorresti anche tu il disegno del tuo abito, progettando quello perfetto per te sia nelle forme, che nei colori, sia nei materiali che nei dettagli?
Abbiamo messo a tua disposizione una video-call gratuita con la nostra stilista, in videochiamata vi vedrete ed avrai modo per spiegarle i tuoi problemi, lei ti ascolterà, ti darà tanti consigli utili e ti aiuterà a trovare l’abito perfetto per te, che ti faccia sentire comoda e a tuo agio.
Non perdere la tua occasione, clicca qui sotto per richiedere la tua video-call gratuita!
Contattaci
Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie
- 0882.816401 340.6580131
- deacouture@libero.it
- Via Foggia n.198 San Giovanni Rotondo
- Condividi