COME EVITARE UN ABITO DA SPOSA SCONTATO E BANALE

Non puoi immaginare di essere banale e scontata

Hai sempre pensato che il matrimonio sia qualcosa di unico al mondo, qualcosa che ti doni l’opportunità di sentirti speciale e ammirata, perciò hai bisogno di un abito che ne sia degno: qualcosa di sensazionale che lasci tutti senza parole e che ti faccia ricordare per molti anni.

Il tuo incubo peggiore è quello di essere considerata scontata e banale, così inizi la ricerca verso un abito spettacolare e mai visto prima!

Tu sei una donna che vuole dettare le regole della moda e non seguirle come fanno tutte!

Quando scorri nei siti internet trovi sempre e solo i soliti abiti, quelli già indossati da tutte, che sono stati visti e rivisti, ma tu non vuoi assolutamente una cosa del genere, non vuoi imitare nessuna, vuoi qualcosa che gli altri imiteranno!

Sei scoraggiata perché di novità, non vedi neanche l’ombra e pensi che sia impossibile creare qualcosa che al momento esiste soltanto nella tua mente…

Ti rechi nel primo atelier e chiarisci di volere qualcosa di diverso dai soliti abiti e come risposta ricevi:

“Noi abbiamo moltissimi abiti diversi dal solito, vedrai, avrai l’imbarazzo della scelta!”

In mente pensi: “Wow, ce la farò!”

Inizi a provarli e ti rendi conto che sono gli stessi di Internet, tutti molto carini, ma niente di speciale!

Vai avanti, vai in altri atelier e rispieghi la stessa cosa, la risposta che ricevi è sempre la stessa:

“Ne abbiamo tante di novità!”

Non ti entusiasmi neppure più di tanto, provi gli abiti e fai fatica ad individuare le differenze, ti sembrano esattamente uguali agli altri che hai provato ed è difficile stabilire qualcosa che ti piace: addosso ti stanno molto bene, ma ti sembrano gli stessi di sempre!

Ti guardi con l’abito addosso e pensi: “E allora?”

Intorno hai persone che non fanno altro che riempirti di complimenti con qualsiasi cosa indossi, ma non capiscono il tuo punto di vista: il tuo “voler essere la prima”, il tuo “voler stupire tutti”, non capiscono che non vorresti sentire quella sensazione di “normalità addosso”, così vai via di là e ritorni a casa più sconfortata di prima …

Lo so come ti senti, è difficile al mondo d’oggi organizzare un matrimonio perfetto ed  essere la sposa più bella di sempre, tutto è cambiato! Non funziona più come qualche anno fa, quando la festa del matrimonio non aveva l’importanza che ha oggi ed era facile distinguersi e fare cose mai viste! 

Oggi funziona diversamente e tu sei delusa ed amareggiata…ma non devi esserlo perché dietro l’angolo, quando meno te l’aspetti è pronta la soluzione giusta per te!

Infatti in questo articolo, voglio parlarti proprio di soluzioni.

Una soluzione chiara per te è nascosta nel Metodo Dea, un metodo che permette alla sposa di avere un abito mai visto, particolare, adatto a lei e soprattutto di non farla considerare banale e scontata. 

Questo metodo è composto da 5 fasi interconnesse tra loro, indispensabili per far sì che la sposa raggiunga il successo desiderato.

Non puoi trovare la soluzione in prove infinite di abiti preconfezionati perché non fanno al caso tuo.

Tu hai bisogno un abito pensato e realizzato per te, che lasci tutti sbalorditi, che sia inimitabile e faccia capire immediatamente che sei una sposa diversa e originale!

Dea Couture realizza per la sposa un abito mai visto prima, che viene sfoggiato da lei in quel giorno, un abito che porta il suo nome e che nessun’altra può avere uguale.

Il nostro metodo si compone di 5 passaggi fondamentali, che si susseguono:

  • la consulenza d’immagine, in modo da capire che tipo di abito è adatto a te in base alla tua personalità e alla tua fisicità,
  •  la prova dei campioni base; per farti rendere conto di come ti sta l’abito addosso, in modo che tu non debba incontrare la difficoltà di immaginare,
  • il progetto unico; ovvero il disegno del figurino stilistico del tuo abito che rimarrà unico e tuo soltanto,
  • la realizzazione; quindi tutto ciò che riguarda il modello, il taglio, la cucitura e la messa in prova del tuo abito, che avviene immediatamente,
  • la storia dell’abito; in modo che tu possa avere un ricordo indelebile del tuo abito, qui ti sarà consegnato il certificato di nascita con il nome che tu scegli per il tuo abito e le sue garanzie scritte di esclusività.

Ti piacerebbe uscire da questa confusione che da un po’ di tempo ti tormenta e iniziare a fare sul serio con un abito che tutte ti imiteranno?

Oggi hai l’occasione di fissare una video-call di consulenza on- line con la nostra Bridal Stylist, ti chiarirà quali sono le linee guida da seguire per non fare una scelta sbagliata e ti aiuterà a trovare l’abito che ti faccia sentire esattamente come meriti di sentirti! 

Contattaci

Saremo liete di darti tutte le informazioni necessarie

Facebook
Twitter
WhatsApp
× Possiamo aiutarti?